Poggio Hotel Arenzano - Italy
POGGIO HOTEL - VIA DI FRANCIA, 24 - 16011 - ARENZANO (GE) TEL. + 39 010 9135320 - FAX. +39 010 8590046 - P.IVA 03309720104

Poggio Hotel Arenzano

poggio hotel arenzano

hotel arenzano

Get Adobe Flash Player

Home ||Ambiente | Dove siamo | Satellite Map | Servizi | Camere | Ristorante | Piscina | Congressi | Centro Benessere
Attività Turistiche | Link | Meteo | Webcam | Listino Prezzi | Special Offers | Last minute | Informazioni | Contatti
 
 

Ristorante

Ristorante la Buca
Da oltre quindici anni lo chef Paolo Boninsegna accoglie i suoi ospiti in un’elegante atmosfera, per regalarvi attimi di vero piacere gastronomico.

L’accurata ricerca di accostamenti sempre nuovi, abbinata ad una vostra scelta di vini è sinonimo di riuscita per le vostre cene che sono conviviali, di lavoro, feste a tema o cerimonie.

Per info tel. 010-9135350

Piatti tipici, farinata, pesto, basilico fresco, vino ligure

Il Ristorante la Buca durante il periodo invernale chiude la domenica sera per turno settimanale di riposo.


ZOOM ZOOM
ZOOM ZOOM
 
ITALIANO ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
privacy policy | area riservata
web design and hosting by Mediawest
Valid XHTML 1.0 Transitional
Arenzano Ristorante Cerimonie Matrimonio Battesimo Feste Arenzano Compleanno Party Piscina