APERITIVO DI BENVENUTO A BUFFET SERVITO CON FLUTE DI PROSECCO

ANTIPASTI

Crocchette di baccalà su vellutata di zucca e zenzero

Spiedino di tentacolo di polpo e calamaro su polenta al nero di seppia e morbido ai carciofi

 

PRIMI PIATTI

Reginette di produzione nostrana con ragù di ombrina e funghi porcini su crema di patate e fonduta di burrata affumicata

Crepes di farina di ceci con crescenza Pesto di Prà con dadolata di pomodorini e cialda di grana

 

SECONDO PIATTO

Involtino di pesce spada e bacon ripieno di cavolo verza su fonduta di cipolla bianca e castagne

 

DESSERT DELLO CHEF

Cupole di cioccolato "Callebaut" con cuore di lampone su morbido alle mandorle e croccante alle nocciole

 

VINO IN ABBINAMENTO

Sauvignon veneto Lison Pramaggiore "S. Osvaldo" 2016 DOC

 

PER BRINDARE ALLA MEZZANOTTE PROSECCO "TRE VILLE"

Panettone e frutta secca

 

MUSICA DAL VIVO CON "AKUSTICA"

 

RISTORANTE KONNUBIO

VIA DI FRANCIA 24

16011 ARENZANO

INFO E PRENOTAZIONI 0109135350  O Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Arenzano

Arenzano è una delle perle della Riviera Ligure. Cittadina costiera di origini antiche. Il contatto tra mare e collina crea qui una costa ricca di insenature. Essa dista circa 30Km da Genova e Savona ed è a 20km di distanza dall'Aeroporto. Tra i principali punti di interesse: il santuario in stile neo rinascimentale, del Santo Bambino di Praga, con un'esposizione permanente di un pregevole presepio di ceramica albisollese. La Villa Negrotto Cambiaso, le cui aiuole sono avvolte da motivi floreali particolarmente suggestivi, in essa si gode di uno stupefacente spettacolo di cui sono protagoniste rare varietà botaniche ed esotiche. Il golf Club "Pineta di Arenzano" riunisce in sé il fascino di un'oasi verde all'interno del comprensorio della Pineta di Arenzano, a pochi Km potete trovare il "Sant'Anna Golf" campo 18 buche. Inoltre la pista ciclabile Arenzano-Cogoleto, frequentata in ogni periodo dell'anno, è particolarmente suggestiva grazie alla bellezza dei luoghi attraversati ed al clima particolarmente mite. Ma Arenzano è ricca di bellezze, occorre visitarla per comprenderla, amarla, goderla e non lasciarla più. Vi aspettiamo!